Calcutta è cresciuto: ora è il tempo di “Orgasmo”, online il nuovo singolo

L’album uscirà a primavera, intanto arriva il primo singolo. Calcutta è cresciuto e al posto degli abbracci ora ci sono orgasmi ben più audaci, proprio come il nome della canzone che nottetempo – mentre un bel pezzo di Italia festeggiava il vincitore di X Factor – è apparsa sul web.

Senza promozioni, anticipato da una campagna virale, il video del singolo Orgasmo è stato pubblicato per Bomba Dischi sui canali social del cantante, diventato negli ultimi anni il riferimento di una nuova leva di giovani cantautori.
L’ultimo album, Mainstream, era del 2015, nel frattempo un singolo, Oroscopo del 2016, e tante collaborazione tra le quali la più recente con Francesca  Michielin per la scrittura di Io non abito più al mare.

Continua lo stile intimo del cantante originario di Latina, che nel 2015 aveva esordito con Cosa mi manchi a fare, una canzone diventata il manifesto amoroso di una intera generazione. Ora Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, lascia il posto a sentimenti più carnali anche se l’amore sembra restare ancora una materia complessa.

E torna anche la collaborazione con il regista campano Francesco Lettieri che firma il video.