Genoa-Napoli, segui la diretta dalle 20.30

Genova, 10 novembre 2018 – Il Napoli arriva a Genova in casa rossoblù nel terzo anticipo del sabato della 12esima giornata di Serie A. Per i grifoni in difesa torna Criscito, che ha scontato il turno di squalifica. A centrocampo non ci sarà Sandro, infortunato, e mancheranno anche Marchetti, Spolli e Favilli. Davanti Juric si affida a Kouamè al fianco di Piatek che torna titolare dopo il turno di riposo con l'Inter. A centrocampo ci saranno Pereira e Lazovic, Veloso torna in regia.

Il Napoli invece è in turno-over. Via quindi dall'inizio a Malcuit, Zielinski e Arek Milik, davanti al posto di Mertens. Il belga ha comunque recuperato dal problema alla spalla ed è stato regolarmente convocato per la trasferta di Genova.  

Ancelotti imita Mou e lo difende: "E' stato ironico dopo 90' di insulti"

In diretta la gara si potrà seguire su DAZN.

Genoa-Napoli, segui qui la diretta testuale.

Serie A, risultati e classifica

Formazioni ufficiali

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hijemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamè. A disp. Vodisek, Zukanovic, Russo, Gunter, Lisandro Lopez, Mazzitelli, P. Pereira, Omeonga, Dalmonte, Pandev, Medeiros, Lapadula. All. Juric.  

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski, Callejon; Insigne, Milik.. A disp. Karnezis, D'Andrea, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Rog, Diawara, Fabian, Mertens, Ounas. All. Ancelotti. 

Arbitro: Abisso di Palermo.