Portobello con Littizzetto e Amadeus vs Tu sì que vales con Irama

Antonella Clerici si trova in posizione svantaggiata avendo perso ambedue le due sfide precedenti e soprattutto l’ultima con una differenza di share estremamente elevata. Portobello infatti si era fermato al 17%, mentre il talent di Canale 5 con Maria De Filippi in giuria aveva raggiunto il 30% di share.

Vediamo quali sono gli ospiti di ambedue gli show.

Portobello | puntata 10 novembre | tutti gli ospiti

Il people show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici ospita nella puntata odierna due notissimi personaggi di Rai 1: Luciana Littizzetto e Amadeus.

La Littizzetto lascia momentaneamente il tavolo di Che tempo che fa e si sposta nel mercatino del sabato sera di Rai 1. Sarà anche lei una inserzionista come anche Amadeus. Luciana Littizzetto commenterà, inoltre, con la sua ironia le inserzioni e le invenzioni che sono raccontate nel corso della puntata.

Tra le tante idee stravaganti proposte questa sera vedremo il pannolino intelligente in grado di avvisare la mamma attraverso una app di quanto il bimbo si è bagnato e deve essere cambiato. Verrà inoltre lanciato un sondaggio su un oggetto misterioso. Ci saranno inserzionisti che parleranno di UFO (Unidentified Flying Object). Arrivano anche personaggi religiosi che presenteranno le proprie inserzioni.

Per quanto riguarda invece la parte dedicata ai sentimenti arriverà a Portobello una signora abbastanza anziana che cerca il suo primo amore: il pensiero corre subito a C’è posta per te di Maria De Filippi.

Infine ci saranno tre pretendenti che dichiareranno il proprio amore alla vedova intervenuta la settimana scorsa nello show. Naturalmente ci saranno anche i soliti personaggi che cercheranno di far parlare il pappagallo Portobello.

Tu sì que vales | puntata 10 novembre | tutti gli ospiti

Questa sera Tu sì que vales accoglie come ospite Irama vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il giovane artista si esibisce in un medley dei suoi ultimi successi da “Bella e rovinata” e “Non mollo mai” tratti dall’ultimo album dal titolo “Giovani” che ha esordito già al primo posto della classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

Tra il pubblico è presente Giulia De Lellis. Sarà l’occasione per la nuova coppia di dichiarare ufficialmente e pubblicamente in televisione il rapporto da cui sono uniti.

Come ogni sabato la giuria è composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In giuria anche Iva Zanicchi come rappresentante però degli spettatori presenti in studio.

A condurre lo show e a introdurre i numeri che si susseguono sono come al solito Belen Rodriguez e i due campioni sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.