Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona e Asia Argento non sono credibili, come si ama in 2 settimane?”

Silvia Provvedi ha commentato beffarda l’amore nato tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La cantante del duo Le Donatella, concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ha scoperto da poco che il suo ex risultata al momento legato alla figlia di Dario Argento. Convocata in confessionale perché dicesse la sua in merito a questo rapporto, la giovane ha faticato a contenere l’ilarità. Non crede al loro amore e ha voluto dimostrarlo:

Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (ride, ndr) e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane.

Il commento di Silvia in diretta

Silvia era apparsa tranquilla fin da subito dopo avere saputo del legame nato tra Corona e la Argento. Messa al corrente rispetto a questa nuova storia d’amore (è stato Alfonso Signorini a parlargliene nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda), aveva già commentato lapidaria: “Se lo può tenere”. Del resto, era stata lei stessa a non volere concedere alcuna opportunità al suo ex, nonostante l’evidente volontà di lui di cercare un riavvicinamento. Corona sostiene di volerla nella sua vita in qualità di amica. Silvia, invece, preferisce stargli lontano.

Corona aveva già conosciuto Asia prima di entrare al GF Vip

Nella puntata di Verissimo del 10 novembre 2018, Corona ha fatto sapere di avere incontrato Asia Argento il giorno prima di entrare nella Casa del GF Vip per scusarsi con Silvia. “Venti minuti dopo il nostro primo incontro stavamo già facendo l’amore” ha raccontato l’ex re dei paparazzi che ha aggiunto: “Quando sono entrato nella Casa per parlare con Silvia era storico a causa di Asia. Venivo dalle fortissime emozioni vissute con lei”.