F1 – Bottas non nasconde la sua delusione in Brasile: “una rossa si è messa tra noi”

bottasphoto4/Lapresse

Valtteri Bottas manifesta tutta la sua delusione al termine delle qualifiche del Gp del Brasile: le parole del finlandese della Mercedes in conferenza stampa

Lewis Hamilton ha conquistato oggi la sua decima pole position stagionale, ad Interlagos, lasciandosi alle spalle Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Il britannico della Mercedes partirà dalla prima posizione in griglia di partenza al Gp del Brasile nonostante qualche episodio dubbio per il quale avrebbe potuto meritare una penalizzazione, ma che non è stato manco preso in considerazione dai commissari per aprire un’investigazione.

Se Hamilton sfoggia un grande sorriso in conferenza stampa, non fa altrettanto il suo compagno di squadra Valtteri Bottas: “il distacco è meno di un decimo, un po’ deludente perchè una rossa si è messa in mezzo tra noi, col passo che avevo oggi non pensavo di poter lottare per la pole invece poi ero lì alla portata. Deludente ma sono state delle qualifiche competitive per noi come team, un’altra pole importante per Lewis, sembra che per domani la nostra decisione di andare con le supersoft sia diversa rispetto agli altri quindi vedremo cosa accadrà“, ha dichiarato il pilota finlandese.

Valuta questo articolo


Nessun voto.