Legacies 1×04 anticipazioni e promo: Hope e Lizzie sulle tracce di un assassino

1Legacies 1×04 anticipazioni trama e promo del quarto episodio dello spin off di The Vampire Diaries e di The Originals. Hope e Lizzie sulle tracce di un assassino.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

LEGACIES 1X04 ANTICIPAZIONI – Lo spin off di The Vampire Diaries e di The Originals è pronto a tornare la prossima settimana con una nuova e misteriosa vicenda. Però, prima di dedicarci a ciò che accadrà, cerchiamo di fare il punto della situazione, ricapitolando quanto è avvenuto durante la 1×03.

Dopo le trasgressioni della squadra di flag football e l’esperienza di Hope con la magia nera, Alaric decide di mettere tutti in punizione, facendo loro svolgere dei servizi per la comunità di Mystic Falls. Lizzie resiste per poco e torna alla scuola, dove rimane vittima di una terribile minaccia. Un Gargoyle inizia a terrorizzare il luogo. Alaric realizza immediatamente che il suo obiettivo dev’essere il pugnale e sfortunatamente riesce ad entrarne in possesso. Nel frattempo Lizzie è paralizzata per le magiche ferite inferte dalla creatura. Grazie alla connessione speciale che lega i gemelli, Josie si rende conto che qualcosa non va, così torna con Hope alla scuola e insieme riescono a sbarazzarsi del Gargoyle mediante un incantesimo.

Intanto, Rafael e Landon cercano di fare un po’ di soldi sfruttando le abilità del lupo. Così facendo, però, attirano l’attenzione di un cacciatore di licantropi. Per loro fortuna, Alaric aveva chiesto ad un amico di rintracciarli e tenerli d’occhio. Il ragazzo in questione è Jeremy Gilbert, il quale riesce a riportali sani e salvi alla scuola.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?