Spoiler, Una Vita: Antonito diventa cameriere della Deliciosa, Marialuisa lo denigra

Nuovo appuntamento con le notizie di Una vita, la soap opera scritta da Aurora Guerra, in onda da lunedì a sabato su Canale 5. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti italiani si soffermano su Antonito Palacios, interpretato dall’attore spagnolo Alvaro Quintana. Il giovane rischierà di essere arrestato per le tante truffe commesse, tanto che Ramon lo spedirà a lavorare in miniera. Ma il fratello di Maria Luisa dimostrerà di non poter stare lontano da Lolita, accettando di lavorare alla Deliciosa da Victor.

Una Vita, anticipazioni: Ramon scopre le truffe di Antonito

Antonito diventerà il protagonista delle puntate di Una Vita, in onda a gennaio su Canale 5.

Il figlio di Ramon, infatti, troverà un nuovo lavoro dopo essere stato rinnegato dal padre per aver truffato i nobili di Acacias 38. Tutto inizierà quando Arturo Valverde capirà di essere stato truffato dal giovane Palacios. Il nobile, a questo punto, lo minaccerà di sfidarlo a duello se non restituisce in tempo il denaro che gli aveva prestato. Antonito deciderà di fuggire in quanto non è riuscito ad accumulare i soldi richiesti.

Il giovane, infatti, approfitterà del terremoto per abbandonare Acacias 38, se poi non tornasse sui suoi passi per l’amore che prova per Lolita [VIDEO]. Qui deciderà di aprire un’agenzia assicurativa per i futuri defunti, tanto che con i soldi della prima cliente salderà il debito con il Valverde. Inoltre rischierà di finire in manette, quando il marito della defunta lo minaccerà di truffa davanti al commissario Aurelio Mendez.

Per tale ragione, il padre di Antonito salderà tutti i debiti sebbene esiga che lavori come minatore nelle miniere d’oro in un luogo distante dalla cittadina iberica.

Una Vita, spoiler gennaio: Antonito, nuovo cameriere della Deliciosa

Le trame delle [VIDEO] puntate di Una Vita, in onda a gennaio, svelano che Antonito tornerà molto velocemente ad Acacias 38, annunciando di essersi innamorato di Lolita. Una dichiarazione che non sarà bene accettata da Ramon stufo delle sue continue bugie. Antonito, nel frattempo, accetterà un lavoro come spazzino del quartiere per non pesare su suo padre. Un impiego che susciterà i pettegolezzi di tutti i vicini, tanto che Victor Ferrero gli offrirà di fare il cameriere alla Deliciosa. Maria Luisa, a questo punto, denigrerà il nuovo lavoro di Antonito, accusandolo di aver disonorato il nome della famiglia; quest’ultimo, continuerà a prestare servizio tra i tavoli della Deliciosa non curante del giudizio della sorella.