DCEU: Amy Adams ha delle pessime notizie sul futuro di Superman – Best Movie

Come abbiamo appreso nel corso dell’ultimo anno, in seguito agli insuccessi finanziari e ad alcune scelte non particolarmente fortunate, il DCEU è ufficialmente in fase di rinnovamento. Ciò significa che nel futuro si punterà più su eroi relativamente nuovi al grande schermo e standalone dedicati a personaggi meno sfruttati a livello cinematografico, come abbiamo visto con i recenti annunci di titoli come Birds of Prey, Zatanna, Batgirl e l’imminente Shazam!.

A farne le spese però, sono ovviamente alcuni degli eroi “classici”, come ad esempio Batman e Superman, il cui futuro all’interno del DCEU è sempre più incerto e nebuloso. E stando alle ultime dichiarazioni di Amy Adams, non abbiamo affatto idea di cosa dovremmo aspettarci per il futuro di Clark Kent; ma per chi era affezionato alle star protagoniste dei recenti film, le previsioni non sono affatto delle più rosee.

Intervistata insieme alla collega Nicole Kidman – che apparirà a gennaio nel cinecomic Aquaman – l’attrice ha infatti rivelato che molto probabilmente il suo lavoro alla DC è terminato:

«Credo di essere fuori dall’Universo DC ormai. So che lo stanno rinnovando, ma non ne conosco i dettagli.»

Insomma, se la star che interpreta Lois è fuori, significa che molto probabilmente la Warner ha davvero abbandonato – per il momento – i suoi progetti per Man of Steel 2, e che se dovessimo vedere di nuovo Superman sul grande schermo, potrebbe essere a questo punto in una versione completamente nuova e quindi senza il celebre volto di Henry Cavill. Cosa ne pensate?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA