Lazio Sampdoria: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Quest’anno gli appassionati di calcio e in particolare del campionato di Serie A, potranno vedere le partite in diretta tv e anche sui dispositivi mobili sottoscrivendo l’abbonamento o a Sky o a Dazn. Secondo l’accordo vigente, Sky può trasmettere il 70% delle partite in programma, mentre Dazn può trasmettere il restante 30%. Nel pacchetto di Dazn c’è sempre uno dei big match di giornata e sempre una partita del sabato sera. Dazn è una piattaforma che trasmette solo in streaming e consente di vedere le partite su qualunque supporto, purché collegato a internet. L’abbonamento a Sky consente di vedere le partite anche su supporto mobile. Per valutare i pacchetti proposti dai due player meglio consultare i siti: sky.it e dazn.com.

Lazio – Sampdoria è una partita valevole per la giornata numero 15 del campionato di calcio di Serie A 2018/2019. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN il 08-12-2018 alle ore 20:30.

Ci sono poi, come noto tantissimi siti che trasmettono in streaming le partite. In massima parte però si tratta di siti pirata che le autorità giudiziarie rimuovono molto frequentemente, per cui non è consigliato guardare le partite in streaming in questo modo. Sarà possibile seguire la diretta live di Lazio – Sampdoria su Virgilio Sport: Lazio – Sampdoria.

Virgilio Sport – 08-12-2018 | 13:41

Lazio Sampdoria: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn