Manchester United-Arsenal, Guendouzi risponde a Fellaini: "I capelli? Forse era geloso"

Spesso in Premier “vale tutto”. Contrasti, tackle, entrate particolari. Ma forse quella di Fellaini è andata un po’ oltre: nessun intervento duro, nessuna entrataccia a piedi pari, bensì… una tirata di capelli! Tutto vero, è accaduto durante l’ultimo match tra l’Arsenal e il Manchester United (finito 2-2). ll belga ha fermato Matteo Guendouzi – giovane promessa dei Gunners con una folta chioma in testa – tirandogli i capelli. Un’immagine che ha fatto il giro dei web in poche ore, diventando virale sui social. Forse è colpa dell’invidia?

Spieghiamo perché: qualche settimana fa, il mediano dello United si è tagliato i capelli abbandonato il suoi famosi ricci. Un’immagine che ha fatto il giro di Instagram e Twitter. Guendouzi ha un taglio di capelli molto simile e Fellaini li ha “usati” per fermarlo. 

Il centrocampista dell’Arsenal ha provato a dare una sua spiegazione, intervistato da da RMC Sports: “Fellaini si è tagliato i capelli da poco, ora sono di nuovo corti, forse non si è ancora abituato a questa cosa ed è geloso!”. Un commento ironico, ora cosa dirà Fellaini?