Piccolo incidente per Andrea Mainardi, esce dalla casa del ‘GF Vip 2018’ per andare in ospedale – Fanpage.it

Piccola disavventura per Andrea Mainardi. Nella notte tra il 7 e l'8 dicembre, il concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ ha avuto un incidente domestico. Nulla di grave per fortuna. L'uomo ha sbattuto contro una vetrata del giardino, non rendendosi conto che fosse chiusa. La stessa cosa era già capitata a Stefano Sala. In questo caso, però, lo chef ha lamentato dei dolori al labbro e al naso.

Non ha nulla di rotto

In principio, Andrea Mainardi è ricorso alle classiche buste di surgelati applicandole sul naso, rimedio che però non è riuscito ad attutire il dolore. Allora, la produzione del ‘Grande Fratello Vip 2018' ha reputato opportuno intervenire. L'ufficio stampa del reality ha confermato a Fanpage.it che Andrea Mainardi è stato accompagnato in ospedale per fare un controllo. Si è trattenuto nella struttura solo per poco. I medici si sono assicurati che non ci fosse nulla di rotto e gli hanno permesso di tornare sotto le telecamere del reality.

Andrea Mainardi ha già raggiunto i suoi compagni di avventura all'interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2018'. Dalle immagini in onda stamattina, nella diretta live di Mediaset Extra, si può notare come il concorrente non abbia nessuna medicazione sul viso. Non sembra avere nemmeno segni evidenti dell'accaduto. Inoltre, appare sereno come sempre. Insomma, la famiglia che lo segue con affetto da casa non ha motivo di preoccuparsi. Il concorrente, come gli altri gieffini, si prepara ad affrontare la finale che andrà in onda lunedì 10 dicembre. A contendersi la vittoria sono rimasti i quattro finalisti Andrea Mainardi, appunto, Walter Nudo, Francesco Monte e Silvia Provvedi. Benedetta Mazza e Stefano Sala, invece, non hanno ancora conquistato la finale e dovranno affrontare una nuova sfida al televoto.