ANTONELLA CLERICI/ “Vuoi sposarmi?”, la richiesta in diretta di Michele Caruso (Portobello)

L’ultima puntata di Portobello di Antonella Clerici ha regalato tantissime sorprese. Oltre alla presenza di due ospiti vip Nancy Brilli e Beppe Fiorello che per una sera sono diventati due inserzionisti, ha visto la conduttrice alle prese con una serie di telefonate arrivate in diretta al centralino gestito dalle centraliniste di Carlotta Mantovan. Prima di tutto va detto che la conduttrice si è trovata a dover affrontare una diretta televisiva a poche ore dalla terribile tragedia di Ancona dove sono morte sei persone. Per fortuna la Clerici ha dimostrato ancora una volta grande coraggio e capacità di gestire il tutto con grande professionalità e garbo. Un gran finale indimenticabile quello di Portobello andato in onda sabato 8 dicembre 2018, una serata che siamo certi la Clerici non dimenticherà!

La telefonata di Virginia Raggi

La prima grande sorpresa di Portobello arriva in diretta con una telefonata a sorpresa da parte del sindaco di Roma. Ebbene si, Virginia Raggi è rimasta molto colpita dalla storia dei ragazzi della Locanda dei Girasoli, al punto da decidere di chiamare in diretta al centralino del mercato più pazzerello della televisione per offrire il suo aiuto a questo gruppo di ragazzi coraggiosi. Una chiamata che ha visto la Sindaca di Roma impegnarsi con il Campidoglio al fine di “trovare una soluzione atta a scongiurare la chiusura della Locanda dei Girasoli”, un ristorante romano la cui gestione è affidata ad un gruppo di ragazzi down. La locanda riversa in condizioni di grande difficoltà e per questo motivo i ragazzi hanno deciso di contattare la redazione di Portobello per chiedere aiuto. “Conosco i ragazzi e questo progetto da tempo” ha detto la Raggi in diretta ad Antonella Clerici.

La proposta di matrimonio in diretta

Ma non finisce qui. L’ultima puntata di Portobello ha visto Antonella Clerici ricevere in diretta una proposta di matrimonio. Inizialmente la telefonata era indirizzata sempre per aiutare i ragazzi down nella gestione de “La Locanda de i Girasoli”. Ad annunciarla è stata Carlotta Mantovan che ha passato la telefonata alla conduttrice Antonella Clerici pensando fosse una chiamata d’aiuto. L’interlocutore, infatti, aveva proposto di offrire ai ragazzi una villetta da adibire al ristorante; una volta passata in diretta la chiamata, l’uomo sorprende tutti con “Vuoi sposarmi” indirizzato alla padrone di casa. In realtà si è trattato di uno scherzo da parte del disturbatore Michele Caruso,  che da sempre infastidisce con le sue chiamate la giornalista Federica Sciarelli conduttrice di Chi l’ha visto. Forse Antonella Clerici non conosce la “fama” di quest’uomo e lo dimostra il modo in cui ha reagito alla proposta di matrimonio ricordando che ha un compagno a casa che l’aspetta!