#CR4 – La Repubblica delle donne, anticipazioni: gli ospiti del 5 dicembre

CR4 ‘La Repubblica delle donne’, il programma di Piero Chiambretti in onda il mercoledì su Rete 4, è stato lo scenario di un insolito siparietto che ha visto protagonista l’inossidabile coppia del mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

“Prosegue in prima serata su Retequattro l’avventura di Piero Chiambretti nel talk i#CR4 – La Repubblica delle donne”. Il tema della puntata sarà Lunga vita al Re e omaggerà la carriera di Maurizio Costanzo, da circa un mese in libreria con il suo nuovo lavoro Il tritolo e le rose.

Per l’occasione al cast fisso si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta, mentre l’ospite d’onore della puntata sarà (come anticipato sopra) Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne approda in prima serata condotto da Valeria Marini: Maria De Filippi rinuncia alle puntate serali per rinnovare il programma?

Nel corso dell’intervista, interverrà, telefonicamente, anche Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni e uno dei personaggi principali dell’universo spettacolare di Cologno Monzese.La conduttrice a sua volta farà una breve incursione nel salotto dell’ex enfant terrible della televisione italiana.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio che, nella rubrica “Alda e le storie tese”, intervisterà Lele Mora, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

A loro si unirà anche Alfonso Signorini, che si occuperà dello spazio dedicato a gossip e attualità: a lui aspetta il compito di parlare degli scoop della settimana annunciati dal settimanale “Chi”; non mancheranno poi le esibizioni canore del trio Appassionante e di Simona Molinari.