‘Uomini e Donne’, il cavaliere Alessio Mancini: “Sono un cavallo pazzo, ma se trovo la persona giusta…”. E su Barbara De Santi… – Isa e Chia

Trono over - Alessio

Io sono un cavallo pazzo. Se trovo la persona giusta che mi sappia gestire, divento la persona più fedele del mondo“, è con queste parole che esordisce dalle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, il neo cavaliere del Trono Over Alessio Mancini.

Il 49enne di Empoli è divorziato, ha due figli di 19 e 17 anni e nel programma di Maria De Filippi ha intrapreso la conoscenza con due dame: Barbara De Santi e Luisa Anna Monti. Alla rivista, l’uomo ha spiegato che non è la prima che frequenta più donne parallelamente:

Nel mio passato sì, anche più di una a volte. È capitato che uscissi con cinque, sei donne contemporaneamente. La mia non va considerata però come indecisione, io accanto a me ho bisogno una donna dal carattere forte, che sappia tenermi a bada. Sono stato sposato per molti anni e il matrimonio si è concluso legalmente solo lo scorso anno ma la storia d’amore con la mia ex moglie è durata davvero poco. Siamo rimasti uniti per molti anni ma facevamo entrambi vite parallele e forse io sono stato poco innamorato di lei.

Il toscano ha raccontato di essersi innamorato soltanto una volta nella sua vita:

Una volta nella vita ma non abbiamo mai vissuto un vero rapporto. Lei era sposata e io pure. Poi è finita, non so neanch’io dire il reale motivo. Spesso ci penso solo perché mi piacerebbe capire… ma è acqua passata. Io sono abituato, per natura, a guardare sempre avanti, al futuro.

E a proposito di Barbara e Luisa, le dame che sta conoscendo a Uomini e Donne, l’uomo ha raccontato:

Ci siamo attratti a vicenda. Sto bene con tutte e due, hanno entrambe un bellissimo sorriso, che è uno degli elementi principali che deve avere la mia donna.

Specificando, inoltre:

Barbara mi disorienta, mi piace moltissimo, sento tra di noi quella particolare chimica molto forte. È una donna molto bella di grande intelligenza. Maria Luisa mi piace in maniera diversa, sono colpito dalla sua eleganza e dal portamento. Non saprei esattamente descrivere ciò che provo, mi piacciono in maniera diversa.

Infine, svela che, in caso fosse messo alle strette sceglierebbe la De Santi perché: “Quando sto vicino a Barbara o semplicemente l’accarezzo, sento dentro di me un’emozione. Poi è la prima donna che mi ha colpito appena arrivato in studio“, anche se poi ha ammesso che non è ancora pronto ad uscire solo con lei.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?