Ancora una sconfitta per la Iren Fixi Torino

Ennesima sconfitta per la Iren Fixi Torino. Nell’importantissimo scontro diretto per la salvezza le ragazze di coach Riga giocano una partita disastrosa che, di fatto, termina alla fine del primo tempo.

Avvio di partita equilibrato, Torino a segno con le americane e Trucco, Battipaglia trascinata da Simon e dopo 3’ il risultato e di 8-8. Battipaglia prova a cambiare marcia e grazie alla coppia Mataloni/Simon mette a segno un parziale di 7-0 che costringe coach Riga a chiamare il primo time out. All’uscita dalle panchine è ancora Battipaglia a controllare il gioco, Torino prova a reagire con capitan Milazzo e Taya Reimer, ma Battipaglia è attenta e grazie alle scatenate Trimboli, Cremona e Hendy riesce a chiudere il primo quarto sul 18-34.

Nel secondo quarto non cambia la musica, Battipaglia imperversa nell’aerea della Iren Fixi che non riesce a reagire, martoriata dai canestri di Simon e compagne. 28-57 alla fine del primo tempo. Nella ripresa Battipaglia, forte del larghissimo vantaggio deve solo amministrare il risultato.

Nell’ultima decina Torino ha un sussulto e arriva fino al meno diciannove, senza mai, però, impensierire le avversarie. Finisce 67-86.