Game of Thrones: ottava e ultima stagione in onda dal 14 aprile | Video teaser – HDblog

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda a partire dal 14 aprile su HBO (probabile la trasmissione in contemporanea anche su Sky Atlantic). Lo rivela il video teaser ufficiale pubblicato nelle scorse ore. Come precedentemente anticipato da HBO, la stagione conclusiva sarà formata da sei episodi.

Il breve filmato mostra i fratelli Stark (Arya, Sansa e Jon Snow) nella cripta di Grande Inverno (Winterfell), la fortezza di famiglia. Gli eredi ascoltano le voci dei genitori di fronte alle rispettive statue, mentre l'Inverno è arrivato.

Si conoscono ancora pochi dettagli sul contenuto della stagione finale, fermo restando che l'intenzione della produzione è chiudere lasciando il segno, dopo aver trionfato agli Emmy 2018: sei episodi che alzeranno ulteriormente l'asticella e che si potranno considerare veri e propri film – si fa riferimento ad una durata di circa 90 minuti ad episodio.

Alla regia David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik, mentre la sceneggiatura è affidata a David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.