Il Trono di Spade – Stagione 8: un teaser svela la data d'uscita

Finalmente è stata rivelata l’esatta data d’uscita della stagione 8 de Il Trono di Spade, grazie a un nuovo teaser della celeberrima serie HBO

HBO ha annunciato che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà il 14 aprile. L’annuncio è stato fatto mediante un video teaser rilasciato prima della premiere della Stagione 3 di True Detective.

Il teaser mostra la cripta sotterranea a Grande Inverno, con Sansa Stark, Arya Stark e Jon Snow che guardano le rispettive statue mentre il gelo si avvicina attraverso i tunnel. Non sappiamo molto dell’ultima stagione dello show, a parte che sarà composta da sei episodi. Nonostante la serie rappresentativa stia giungendo al termine, HBO ha molteplici progetti in cantiere per l’universo di Game of Thrones. Il network ha già ordinato il pilot di un progetto scritto da Jane Goldman.

Il Trono di Spade – Stagione 8: Kit Harington sull’ultima stagione

Lo show della Goldman sarà ambientato migliaia di anni prima gli eventi di Game of Thrones e racconterà la nascita del mondo dall’Età d’Oro degli Eroi ai suoi tempi più bui. Una cosa sola è certa: dai terrificanti segreti della storia del Continente Occidentale alle vere origini degli Estranei, dai i misteri dell’Est alla leggenda degli Stark, certamente non è la storia che pensiamo di conoscere.

È stato recentemente annunciato anche il cast del pilot di questo nuovo show, che sarà guidato da Naomi Watts. Tra gli altri membri del cast troviamo Josh Whitehouse, Naomi Ackie, e Jamie Campbell Bower, diretti da SJ Clarkson.

Ecco il nuovo teaser de Il Trono di Spade: