LIVE – 21 convocati. C'è Cancelo. Agnelli non andrà a Gedda. Juve arrivata a Caselle. In attacco ballottaggio …

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LIVE - 21 convocati. C'è Cancelo. Agnelli non andrà a Gedda. Juve arrivata a Caselle. In attacco ballottaggio Bernardeschi- Douglas Costa

13:52 – JUVE ATTESA A GEDDA VERSO LE 18 – La Juventus è attesa a Gedda verso le 18 ora italiana.

12:54 – JUVE IN VIAGGIO – La Juventus è in aereo pronta a partire per Gedda. Intanto, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video dell’arrivo della squadra a Caselle. 

12:25 – AGNELLI NON ANDRÀ A GEDDA – La Juventus è appena arrivata a Caselle per imbarcarsi sul volo che la porterà a Gedda. All’arrivo all’aeroporto Cristiano Ronaldo, Szczesny e Bernardeschi si sono fermati per fare foto e autografi con i tifosi presenti, al seguito della squadra c’erano anche Paratici e Nedved, mentre il presidente Agnelli non nera a Gedda per alcuni impegni. 

12:23 – 21 CONVOCATI –  La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l’elenco dei convocati per la sfida contro il Milan:  “La Juventus ha sostenuto l’ultimo allenamento in Italia, prima della partenza per Gedda. Ecco i convocati per la Supercoppa Italiana contro il Milan.

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Chiellini

5 Pjanic

6 Khedira

7 Ronaldo

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

18 Kean

19 Bonucci

20 Cancelo

21 Pinsoglio

22 Perin

23 Emre Can

24 Rugani

30 Bentancur

32 Del Favero

33 Bernardeschi

37 Spinazzola

12:21 – JUVE ARRIVATA A CASELLE – La Juve è appena arrivata a Caselle.

11:38 – VISITA DI AGNELLI ALLA CONTINASSA – La Juvnetus si sta allenando alla Continassa. Questa mattina al JTC è arrivato anche Andrea Agnelli. Il Presidente juventino è stato in visita alla squadra che in tarda mattinata partirà per Gedda. Mercoledì tra i titolari si dovrebbe rivedere Cancelo. L’unico dubbio di formazione quindi è in attacco dove Bernardeschi e Douglas Costa si contendono il posto di Mandzukic.

11:05 – ALLENAMENTO MATTUTINO – La Juventus in tarda mattinata partirà direzione Gedda. I bianconeri prima di partire si alleneranno alla Comtinassa. Per il match di mercoledì Allegri ha un solo dubbio di formazione e riguarda l’attacco. Infatti. Bernardeschi, Douglas Costa e Kean si contendono il terzo posto nel tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala.