Roma-Porto, Rui Barros: “La Roma ha grandi giocatori, bisogna stare attenti”

ROMA PORTO RUI BARROS – La Roma questa sera se la vedrà contro il Porto di Sergio Conceiçao per la gara di andata, valevole per il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. In merito al match di questa sera, Rui Barros, ha voluto tenere in allerta i portoghesi.

OCCHIO ALLA ROMA – L’Ex calciatore di Porto e Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di La Repubblica: “Ci eravamo detti una cosa: che non volevamo trovare una squadra italiana. Poi si può vincere, i valori delle due squadre sono abbastanza simili. Ma se affronti una squadra della Serie A sai che puoi anche perdere, e perdere bene. Chi conosce il calcio lo sa bene che contro di voi non è mai piacevole e la Roma ha grandissimi giocatori, ma soprattutto lo scorso anno ha dimostrato che nella partita secca può eliminare chiunque. L’ho detto ai nostri: state attenti, non è la squadra di due anni fa, ha esperienza e ambizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.