A San Valentino gli scrittori diventano “Cupido” in libreria

Giovedì 14 febbraio nelle principali librerie laFeltrinelli di 12 città saranno presenti scrittori in carne e ossa per firmare le loro dediche speciali ai lettori

A San Valentino gli scrittori diventano

MILANO – Festeggiare il giorno degli innamorati con una dedica d’autore consigliata dai librai. In occasione del San Valentino, il 14 febbraio nelle librerie di tutta Italia i librai Feltrinelli sono pronti a suggerire la perfetta dedica d’amore con la quale rendere davvero unico il regalo di San Valentino.

Abbinamenti d’autore

Insieme al libro, in libreria sarà possibile abbinare tantissime idee per tutti coloro che credono nella magia dell’amore: i migliori film d’amore, le serie tv, gli album e tanti altri articoli. Le dediche portano i nomi dei più grandi scrittori che hanno saputo raccontare, in maniera unica e originale, storie dal fascino senza tempo. D. H. Lawrence, John Williams, Irène Némirowsky, Paul Auster e tanti altri tra cui i lettori potranno scegliere.

Scrittori come “Cupido”

Nel giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, nelle principali librerie laFeltrinelli di 12 città saranno presenti gli autori in carne e ossa per firmare le loro dediche speciali ai lettori che ne faranno richiesta. Da Milano a Palermo, da Torino a Padova, venticinque autori saranno presenti in libreria per interpretare dei perfetti “Cupido”, pronti ad accogliere le richieste di tutti i lettori. Le dediche saranno disponibili nelle librerie laFeltrinelli fino al 15 febbraio, San Faustino, considerato il protettore dei “single”: anche per loro, dunque, ci sarà una dedica particolare per celebrare (chissà…) il prossimo amore in arrivo.