Anticipazioni #CR4 – La Repubblica delle Donne, ultima puntata | 13 febbraio 2019

Ultimo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle donne, lo show condotto da Piero Chiambretti su Rete4: ospiti ed anticipazioni di mercoledì 13 febbraio

Tutto pronto per una nuova scoppiettante puntata di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, il programma di Piero Chiambretti condotto in prima serata su Retequattro. Ecco gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 13 febbraio.

Anticipazioni CR4 del 13 febbraio 2019

Mercoledì 13 febbraio 2019 andrà in onda l’ultima puntata della prima edizione di #CR4 – La Repubblica delle donne, il programma condotto in prima serata da Piero Chiambretti su Retequattro. Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, il programma è stato allungato di una puntata rispetto alle 14 previste a conferma del successo dello show che Piero Chiambretti ha portato in prima serata su Rete4.

CR4, ospiti di mercoledì 13 febbraio

Ecco i primi ospiti annunciati che si alterneranno sul palcoscenico: Katia Ricciarelli, Morgan reduce dal duetto con Achille Lauro sulle note di “Rolls Royce” al Festival di Sanremo 2019, la modella ed attrice Madalina Ghenea. Ospiti in studio anche Katia Follesa, Marco Cucolo, il  fidanzato di Lory Del Santo e Eva la plume, la diva del burlesque.

Oltre agli ospiti, ritroveremo diversi volti noti del programma. A cominciare dal mattatore Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini con la sua rubrica di gossip. Torna poi il Ministero della Repubblica della Donne composto da: Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra,Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Come sempre la parentesi musicale è curata dalla bravissima Simona Molinari e dal trio soprano Appassionante.

L’appuntamento con l’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne è il mercoledì in prima serata su Rete 4