Chi è Aaron Nielsen? Età e curiosità sul concorrente dell'Isola dei Famosi

Chi è Aaron Nielsen?

Aaron Nielsen è uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 è tornato. Il programma lo scorso anno ha fatto segnare ottimi ascolti, toccando vette record di share. Da quando la celebre trasmissione è passata a Mediaset, infatti, l’edizione del 2018 è la seconda più vista, dopo il suo debutto nel 2015. Quest’anno, dunque, ci sono grandi attese per il ritorno. Tra novità e un cast variegato, il programma deve cercare di replicare il successo del 2018, specialmente dopo un Grande Fratello Vip al di sotto delle aspettative. Riuscirà quest’anno l’Isola dei Famosi a superarsi? Le premesse ci sono tutte.

Tra i concorrenti del 2019 c’è anche Aaron Nielsen. Ma chi è? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul modello, figlio di Brigitte Nielsen.

Aaron Nielsen: età e curiosità sul figlio di Brigitte Nielsen

Aaron Nielsen è il figlio di Brigitte Nielsen e Roul Meyer ed è nato il 19 aprile 1993 in Svizzera, dunque ha quasi 26 anni. Nonostante la giovane età, però, il ragazzo è già un affermato modello che ha calcato le passerelle di tutto il mondo. Conosciuto principalmente al grande pubblico per essere il figlio di Brigitte Nielsen, il suo lavoro lo ha portato a viaggiare molto. Nella sua carriera di modello, Aaron Nielsen ha sfilato per Armani, Versace e Colmar, facendosi conoscere nel modo della moda.

Curiosità: Aaron Nielsen è alto 1 metro e 95 centimetri per 84 kg di peso. Ha i capelli biondi e gli occhi castani. Queste caratteristiche lo hanno portato a essere tra i ragazzi più ricercati per le case di moda.

Aaron Nielsen: social, vita privata e fidanzata

Aaron Nielsen ha due fratelli: Killian Nielsen e Roul Ayrton Meyer Jr. I suoi genitori si sono separati quando era piccolo e all’età di 11 anni ha deciso quindi di andare a Milano insieme a suo padre. Da un paio di anni si è trasferito in Spagna, per potere proseguire la sua carriera come modello.

Sulla sua vita privata non si sa molto altro, poiché Aaron Nielsen è molto riservato. Al momento, però, ha una fidanzata. La ragazza è una studentessa di Milano che si chiama Francesca La Selva. I due, pur essendo sentimentalmente impegnati, non appaiono spesso in pubblico. Francesca non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, dunque entrambi vivono la propria relazione al di fuori dei riflettori.

Sui social Aaron Nielsen (@aaron_nielsen_) condivide momenti della sua vita e del suo lavoro, ma li usa in maniera parsimoniosa e non eccessiva.

Chi è Aaron Nielsen? L’Isola dei Famosi

Aaron Nielsen sarà dunque uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. Il programma ha inizio giovedì 24 gennaio, abbandonando la messa in onda del lunedì che ha caratterizzato gli ultimi anni. Quella del 2019 promette di essere una grande stagione per il programma, viste le moltissime novità sia nella vita sull’isola, sia per quanto riguarda i concorrenti.

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, infatti, è stato annunciato che ci sarà la possibilità per alcuni vip esterni di sfidarsi nel corso delle varie puntate e così entrare nel programma. Questo avverrà per diverse settimane. Oltre alla sfida di questi concorrenti, definite “polene“, ci sarà anche il cocco d’oro. Tramite il cocco d’oro, nascosto sull’Isola, si potrà accedere direttamente alla finale. Chi sarà in grado di scovarlo, insomma, avrà diritto ad arrivare all’ultima puntata. Sarà proprio Aaron Nielsen a riuscirci?

In merito alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Aaron Nielsen ha rivelato in esclusiva a Novella 2000 le sue sensazioni positive per l’avventura. A lui facciamo dunque i nostri migliori auguri!

Al momento i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono:

Anche Aaron Nielsen, così come Kaspar Capparoni, si dà davvero molto da fare sull’Isola dei Famosi. Il concorrente ci tiene a portare a casa tutti gli incarichi. Comunque seppur apparentemente tranquillo, Aaron non sembra aver legato molto con Marco Maddaloni e Paolo Brosio. Tra loro infatti sono nate delle divergenze.

Stando alle news la permanenza di Aaron Nielsen all’Isola dei Famosi procede in modo tranquillo, nonostante qualche battibecco.

Novella 2000 © riproduzione riservata.