‘È un nodulo al seno…’ Maria De Filippi preoccupata, operata l’ex volto di Uomini e donne – Kontrokultura

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

L’ex tronista si è sottoposto ad un delicato intervento presso un ospedale di Milano e sui social ha voluto informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Elga Enardu: l’operazione al seno e le sue condizioni

Una delle troniste che ha fatto sognare i telespettatori non solo per la sua bellezza ma anche per la sua storia d’amore con Diego Daddi. I due si sono conosciuti negli studi di ‘Uomini e Donne’  ma hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del programma in quanto erano impegnati con due diverse avventure. Dopo una lunga relazione fuori dai riflettori del programma, i due sono convolati a nozze.

L’ex tronista è stata operata nelle scorse ore a Milano, presso l’istituto Clinico Humanitas. Il motivo? Elga si è sottoposta ad un delicato intervento per la rimozione di un nodulo al seno, che la donna ha scoperto circa tre anni fa. Attraverso le Instagram stories Elga hanno informato i suoi fan e ha affermato:

“Sto andando a Milano. Oggi, toglierò un nodulo al seno che ho scoperto nel 2016 con l’auto palpazione”

Dopo l’intervento chirurgico, la 42 enne sarda ha condiviso su Instagram una foto insieme a suo marito Diego con un messaggio che ha rassicurato i suoi follower: “Ho vinto”

Il messaggio di Elga Enardu sui social

La 42 enne sarda ha poi lanciato un messaggio importante sui social: praticare la palpazione al seno può sembrare una pratica banale ma in realtà grazie ad essa è possibile scoprire cosa sta cambiano e agire in tempi brevi. E invita le sue fan, qualora si accorgano che qualcosa è cambiato, di rivolgersi tempestivamente ad un medico.