Fortnite offline dalle 10:00, arriva l'aggiornamento 7.40

Dopo una lunga odissea, l’aggiornamento 7.40 di Fortnite si prepara finalmente a fare il suo debutto. Inizialmente atteso per il 12 febbraio, l’update era stato rimandato al giorno successivo e infine ad oggi, a causa di un problema imprevisto sorto prima del lancio della patch.

Finalmente le problematiche sembrano essere state risolte ed Epic Games ha annunciato che Fortnite sarà offline questa mattina (giovedì 14 febbraio) dalle 10:00, ora italiana, per permettere di effettuare le consuete operazioni di manutenzione settimanali, alle quali farà seguito la pubblicazione di Fortnite 7.40, aggiornamento che introdurrà i contenuti di San Valentino, oltre alle rinnovate statistiche.

Per oggi non sono previste nuove Sfide della Settimana, tuttavia dovrebbe fare il suo debutto la Fase 4 della sfida dedicata al prigioniero. La Stagione 7 è ufficialmente conclusa ed Epic si prenderà qualche giorno di pausa in attesa di lanciare Fortnite 8, al via il 26 febbraio. Nella tarda mattinata scopriremo quali novità ci sono in serbo per la patch 7.40, restate su queste pagine per saperne di più.