Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si sono sentiti prima del reality – Blitz quotidiano

isola jeremias soleil

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si sono sentiti prima del reality

ROMA – A distanza di pochissimi giorni dal loro arrivo sull’Isola dei Famosi, tra Jeremias RodriguezSoleil Stasi sembra essere scoccata la scintilla. La velocità con cui questa coppia si è formata, inevitabilmente, ha spinto molti a chiedersi: si tratta forse di un colpo di fulmine?

A spiegare un po’ come stanno le cose, stasera, ci ha pensato il fratello di Belen e Cecilia. Chiamato in disparte da Alessia Marcuzzi, ha affermato di sentirsi molto attratto da Soleil. Il feeling tra di loro, però, pare abbia delle radici più profonde.

Quello di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi non è stato amore a priva vista all’Isola. Come ha spiegato il naufrago stasera, difatti, lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare si siano sentiti prima di prendere parte al reality. Jeremias non ha rivelato chi ma, stando alle sue parole, uno dei due avrebbe contattato l’altro sui social (palesando un certo interesse). Avere l’opportunità di partire insieme e affrontare il viaggio per l’Honduras in coppia, in fine, ha dato modo ad entrambi di conoscersi meglio.

L’arrivo di Soleil a l’Isola de famosi ha generato non poco scompiglio tra i naufraghi. Alcuni, tra cui Luca Vismara e Giorgia Venturini, non avrebbero gradito molto i suoi modi di fare. L’antipatia palesata nei sui confronti, alla fine, ha fatto scoppiare Soleil in lacrime. Le immagini sono state fatte vedere stasera durante la puntata.