McLaren: la MCL34 di Sainz e Norris verrà presentata il 14 febbraio alle ore 13:00

La settimana dedicata alle presentazioni di Formula 1 prosegue e, dopo il tour de force di mercoledì 13 in cui sono state presentate Mercedes W10, Red Bull RB15 e la nuova Racing Poing F1, il 14 febbraio è la giornata dedicata alla presentazione della nuova McLaren.

La MCL34 sarà svelata alle ore 13:00 italiane a Woking, in una sala conferenze appositamente preparata per il lancio della nuova monoposto. Avrete la possibilità di seguire la presentazione della McLaren con il LIVE Streaming su Motorsport.com.

Nelle ultime ore il team ha diffuso qualche immagine teaser, ma non della vettura. Le foto ritraevano una monoposto di colore arancione papaya, quello che distingue le McLaren da qualche stagione, ma era una test car di qualche anno fa, usata solo come manichino per fare le prove luci.

McLaren presenterà inoltre la sua nuova coppia piloti, che annovera due driver differenti rispetto alle ultime due stagioni. Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne sono stati sostituiti da Carlos Sainz Jr e dal promettente Lando Norris.