Moncler Genius invita tutti a scoprire i Magazzini Raccordati di Milano

È fra i luoghi di maggiore interesse secondo FAI (Fondo Ambiente Italiano), un posto dall’anima underground e silenziosa che farà molto parlare di sé. I Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti a Milano diventano infatti protagonisti dell’evento Moncler Genius che apre le porte al pubblico il prossimo 24 febbraio, durante la Settimana della Moda. A presentare l’iniziativa il Sindaco di Milano Giuseppe Sala con il Presidente di Moncler, Remo Ruffini, affiancati dall’Assessore alle Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani e dal Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa con l’AD di Grandi Stazioni Retail Alberto Baldan.

Da sinistra: Carlo Capasa, Alberto Baldan, Cristina Tajani, Giuseppe Sala, Remo Ruffini

“Genera sempre soddisfazione constatare l’efficacia della collaborazione tra pubblico e privato” dichiara il Sindaco Giuseppe Sala “Quando quest’ultimo si mette al servizio della città i benefici per la comunità e il territorio sono garantiti. Per questo motivo ringrazio Moncler: la scelta dei Magazzini Raccordati come location per l’evento del prossimo febbraio, nel corso della tanto attesa settimana della moda, e il supporto che ci darà nella riqualificazione dell’area rispondono con concretezza ai nostri progetti per Milano, una città che sa coniugare sviluppo e solidarietà, chiamando a raccolta – valorizzandole – esperienze e realtà produttive di valore”.

“Milano dimostra ancora una volta di essere sempre più inclusiva e aperta a realizzare progetti che coinvolgono il pubblico. Sono molto orgoglioso che Moncler partecipi alla riqualificazione di un’area urbana di Milano cosi significativa per riportarla a nuova vita perché credo che lo sviluppo di un’azienda non possa che avvenire in sintonia e nel pieno rispetto della comunità”, afferma Remo Ruffini.

Il 24 Febbraio dalle 10 alle 18 i Magazzini Raccordati allestiti con le collezioni Moncler Genius saranno aperti al pubblico per permettere a tutti di poter vivere in prima persona l’experience Moncler Genius…loci.