Probabili formazioni Malmo-Chelsea: Sarri al bivio | andata 16esimi Europa League

Probabili formazioni Malmo-Chelsea – Giovedì 14 febbraio si giocano i match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Tra questi particolare attenzione per la sfida del Swedbank Stadion, con inizio alle ore 21:00, tra il Malmo di Uwe Rosler e il Chelsea di Maurizio Sarri. Andiamo a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

Malmo per tentare il colpaccio

Il Malmo arriva a questa sfida con la consapevolezza di partire con i sfavori del pronostico, ma anche con la fiducia che i propri avversari sono tutt’altro che in un buon momento di forma. La squadra guidata dal tedesco Uwe Rosler si è qualificata per questo turno arrivando al secondo posto del Gruppo I, superando nello scontro diretto dell’ultima giornata il Besiktas col punteggio di 1-0 in quel di Istanbul.

Per quanto riguarda la formazione, Uwe Rosler ha tutta la rosa a disposizione. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-2 con Dahlin in porta, difesa a tre con Nielsen, Bengtsson e Safari. A centrocampo linea a cinque con Vindheim, Christiansen, Bachirou, Lewicki e Rieks, mentre in avanti la coppia d’attacco è formata da Rosenberg e Antonsson.

Probabile formazione Malmo (3-5-2): Dahlin; Nielsen, Bengtsson, Safari; Vindheim, Christiansen, Bachirou, Lewicki, Rieks; Rosenberg, Antonsson. Allenatore: Uwe Rösler.

Chelsea in crisi di risultati

Dall’altra parte il Chelsea arriva al match non col morale a pezzi. Infatti i Blues stanno attraversando un periodo molto negativo, culminato nella disfatta di domenica scorsa per 6-0 sul campo del Manchester City. La posizione in panchina di Maurizio Sarri resta fortemente a rischio e un altro passo falso anche in Europa League potrebbe costare molto caro al tecnico ex Napoli.

Per quanto riguarda la formazione, Maurizio Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. Davanti a Kepa spazio per Azpilicueta, Cahill, Christensen ed Emerson Palmieri nel pacchetto arretrato. Un po’ di turnover possibile a centrocampo con Kanté, Ampadu e Kovacic, mentre in avanti Higuain centravanti con Willian e Loftus-Cheek a supporto.

Probabile formazione Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Cahill, Christensen, Emerson Palmieri; Kanté, Ampadu, Kovacic; Loftus-Cheek, Higuain, Willian. Allenatore: Maurizio Sarri.

Pronostico Malmoe-Chelsea

Passando al pronostico, il Chelsea non ha alternative alla vittoria per provare a cancellare, quantomeno in parte, la figuraccia dell’Etihad Stadium. E anche per ‘salvare’ la panchina del traballante Sarri. Per questo puntiamo sul segno 2, in alternativa sul Gol.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Malmoe-Chelsea

Il match tra Malmoe e Chelsea, in programma giovedì 14 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football (canale 203). Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO EUROPEO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

Please wait…