Probabili formazioni Shakhtar-Eintracht Francoforte | andata 16esimi Europa League

Probabili formazioni Shakhtar-Eintracht Francoforte – Giovedì 14 febbraio si giocano i match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Tra i più importanti c’è sicuramente il match delle ore 21:00 dell’OSC Metalist stadium di Kharkiv tra lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca e l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter. Andiamo a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

Shakhtar a caccia degli ottavi

Lo Shakhtar Donetsk arriva a questa sfida dopo la lunga pausa invernale. Infatti l’ultimo match ufficiale giocato dagli ucraini risale al 12 dicembre scorso proprio in Europa e in Champions League nell’1-1 contro il Lione. Col terzo posto nel Gruppo F, mancando il sorpasso ai francesi, ecco dunque l’approdo in Europa League. L’incognita resta la mancanza di match ufficiali, col campionato ucraino ancora fermo dallo scorso 7 dicembre.

Per quanto riguarda la formazione, Paulo Fonseca deve rinunciare al solo Ordets. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Pyatov in porta, difesa a quattro con Matviyenko, Kryvtsov, Khocholava e Ismaily. A centrocampo Maycon e Stepanenko, con Marlos, Kovalenko e Taison alle spalle di Junior Tavares.

Probabile formazione Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Matviyenko, Kryvtsov, Khocholava, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes Allenatore: Paulo Fonseca.

L’Eintracht punta su Rebic e Jovic

Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte arriva al match da tre pareggi consecutivi in Bundesliga, l’ultimo quello di sabato scorso per 0-0 contro il Lipsia. La formazione di Adolf Hutter è al momento al quinto posto della classifica con 33 punti, proprio a meno cinque dal Lipsia quarto. L’obiettivo sarebbe quello di provare a guadagnarsi un posto nella prossima Champions League, ma ora la testa è tutta sulla Europa League.

Per quanto riguarda la formazione, Adolf Hutter dovrebbe schierare il modulo 3-4-3. Davanti a Trapp spazio per Hinteregger, Hasebe e N’Dicka nel pacchetto arretrato. A centrocampo linea a quattro con da Costa, Rode, Fernandes e Kostic, mentre in avanti il tridente con le tre ‘bocche da fuoco’ Rebic, Haller e Jovic.

Probabile formazione Eintracht (3-4-3): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Rebic, Haller, Jovic. Allenatore: Adolf Hutter.

Pronostico Shakhtar-Eintracht Francoforte

Passando al pronostico, questo match è uno dei più interessanti e intriganti allo stesso tempo. Prevediamo un match aperto e senza tanti tatticismi. Per questo puntiamo sul Gol, in alternativa segno X.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Shakhtar-Eintracht Francoforte

Il match tra Shakhtar-Eintracht Francoforte, in programma giovedì 14 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky con la diretta Gol. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO EUROPEO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

Please wait…