Salvini torna a Bari per sostenere Romito: il 19 febbraio il comizio per il candidato della Lega alle primarie

Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini sarà a Bari martedì 19 febbraio per sostenere il candidato sindaco leghista Fabio Romito nella corsa alle primarie del centro destra. Lo annuncia in una nota il deputato barese della Lega Rossano Sasso: “Nonostante gli impegni istituzionali e di partito, Matteo Salvini mantiene la sua promessa e ritorna a Bari”.

Il comizio in sostegno di Romito per le primarie del centrodestra si terrà in via Fiume, vicino al teatro Petruzzelli, dalle 18.30. “Noi pensiamo che se ad affrontare Decaro fosse un candidato leghista, giovane e determinato ma soprattutto senza scheletri nell’armadio, aumenteremmo le possibilità di vittoria”, conclude Sasso.

Il 24 febbraio il centrodestra barese è chiamato a esprimersi sul candidato che dovrà sfidare il sindaco uscente Antonio Decaro per la sfida al Palazzo di Città.
Il leader della Lega Salvini ha fatto visita in città lo scorso 13 settembre al quartiere Libertà in cui incontrò i rappresentanti locali del Carroccio, insieme al segretario regionale Andrea Caroppo, e poi andò alla fiera del Levante per l’impegno istituzionale con il governatore Michele Emiliano.

© Riproduzione riservata