Samsung Galaxy A50 avvistato alla FCC con un display da 6,22 – HDblog

Galaxy A50 sarà uno dei prossimi smartphone che andranno ad arricchire la serie di dispositivi di fascia media che Samsung presenterà nel corso del 2019. Oggi assistiamo ad un nuovo avvistamento del dispositivo, questa volta presso l'ente di certificazione statunitense FCC. Il passaggio ci permette di scoprire qualche altro dettaglio che completa il quadro della situazione e ci permette di tracciare un profilo più preciso del nuovo telefono.

La documentazione pubblicata sul sito indicano che Galaxy A50 avrà un display con diagonale di 158mm, ovvero circa 6,22" se si tiene conto che si tratterà di un pannello Infinity-V, quindi con notch a goccia. La lunghezza dello smartphone è pari a 158,5mm, mentre la larghezza a 75,5mm, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda lo spessore. L'avvistamento conferma anche l'esistenza di due varianti, una single SIM e una dual SIM, entrambe dotate di connettività Bluetooth 5.0 e 4G VoLTE.

Stando ai precedenti avvistamenti, Galaxy A50 avrà una tripla fotocamera posteriore, SoC Exynos 9610, 4/6GB di memoria RAM, 64/128GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 24 MegaPixel e una batteria da ben 4.000 mAh, il tutto con Android Pie e interfaccia One UI (QUI nel video introduttivo) di serie.