Samsung Galaxy S10, le prime unità saranno consegnate l’8 marzo negli USA – HDblog

Samsung Galaxy S10 sarà disponibile a partire dall'8 marzo negli Stati Uniti. L'informazione è ufficiale: sul sito americano della società è comparsa una nuova pagina tramite cui è possibile prenotare un'unità. Non si tratta di un preordine vero e proprio: la registrazione garantirà un accesso anticipato al preordine, appunto. Samsung specifica che le consegne partiranno dall'8 marzo per le unità a disposizione. Chi si prenota adesso, comunque, potrà beneficiare di uno sconto di 50 dollari sugli accessori.

Il video incluso nella pagina è una versione un po' più lunga del teaser che vi abbiamo segnalato appena ieri. Nel video ci sono riferimenti sia allo smartphone pieghevole, sia appunto alla famiglia S10. Per comodità ve lo includiamo qui di seguito:

Sul sito italiano di Samsung una pagina analoga per la prenotazione non c'è – non ancora, almeno. Non sappiamo quindi se la data indicata per gli USA sarà valida anche per noi, ma è difficile immaginare differenze troppo accentuate; al massimo qualche giorno. Vale la pena inoltre ricordare che in passato Samsung ha riservato un'esclusiva temporale di circa una settimana agli early adopters; quindi la disponibilità generale del dispositivo potrebbe essere intorno al 15 marzo.