Silvia Provvedi fa impazzire i fan: la foto senza reggiseno

Guarda le foto

silvia provvedi

Sulla scia incontenibile del successo arrivato dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e la gemella Giulia Provvedi del duo Le Donatella non smettono di far parlare di sé. Le due bellissime ragazze hanno giornate piene, tra servizi fotografici, deejay set e allenamenti per rimanere in forma. Per di più si divertono a stuzzicare i fans tramite i social, pubblicano fotografie al limite dell’osé e messaggi che le rendono ancora più vicine ai loro fans. Proprio come è accaduto a Silvia che ha pubblicato sul profilo Instagram del duo una foto senza reggiseno che ha mandato in visibilio il web.

Silvia Provvedi senza reggiseno

Non si vede bene che col cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi” scrive Silvia Provvedi delle Donatella su Instagram. Il post che ha pubblicato è una sua fotografia molto bella in cui pubblicizza una linea di gioielli di cui lei e la gemella Giulia Provvedi sono testimonial. L’occasione è buona anche per mostrarsi in tutto il suo sex appeal. La Provvedi infatti in questo scatto indossa il girocollo e gli orecchini del marchio che deve sponsorizzare. Indossa però molto poco per quanto riguarda l’abbigliamento. Un chiodo borchiato di una tonalità di viola in tinta con il nuovo colore di capelli e con il rossetto. Poco trucco, sguardo sensuale come sempre e il gioco è fatto.

Il chiodo, lasciato aperto, fa capire subito che la ragazza è senza reggiseno. Mette in risalto il tatuaggio che già qualche giorno fa era saltato agli occhi grazie ad un’altra fotografia di Instagram, questa volta in coppia con la gemella. Le due Donatella non hanno grandi problemi a spogliarsi per pubblicizzare i loro deejay set o i marchi che rappresentano. E questo fa impazzire i fans, che lo dimostrano riempiendo di like i loro post sui social e commentando a più non posso le immagini.

Guarda le foto

silvia provvedi

Apprezzamenti per Le Donatella

La maggior parte dei followers di Instagram, che in meno di ventiquattr’ore hanno già messo più di 25mila likes alla foto di Silvia Provvedi, commenta facendo i complimenti alla cantante de Le Donatella: “Dolcissima e bellissima“, “Bellezza illimitata“, “Bellissima questa foto. Il ragno è fico“. Qualcuno che ha notato il fatto che la ragazza sia senza reggiseno, commenta: “Certo che quel ragnetto e fortunato che sta in mezzo alle montagne“. Non mancano i poeti del web: “Il vostro cuore e gigante e l’anima è limpida, siete persone speciali“, “Ma la verità si cela nel profondo del tuo cuore” e qualcuno che prende fischi per fiaschi, scambiando le zampe del ragno del tatuaggio della Provvedi per i raggi di un sole: “Bella come il sole sul petto“.

Belle le due ragazze sono belle e stanno sfruttando al meglio la popolarità che hanno raggiunto partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Non hanno vinto, ma sono sicuramente tra i personaggi di quest’ultima edizione che rimarranno nel cuore dei telespettatori. Una, Silvia, con la sua storia ormai morta e sepolta con Fabrizio Corona, l’altra, Giulia, con le insinuazioni sul possibile tradimento del fidanzato calciatore, ma poi non era vero niente.