Sony Xperia XZ3 e gli Xperia XZ2 ricevono le patch Android di febbraio – HDblog

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Xperia XZ3 e tutta la famiglia XZ2 – composta da Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium – che introduce le ultime patch di sicurezza Android di febbraio e porta la versione di sistema alla 52.0.A.3.202.

Questi non sono i primi smartphone di casa Sony a ricevere questo update, a conferma di come la casa giapponese sia sempre in prima linea quando si tratta di seguire gli aggiornamenti dei suoi dispositivi. Il changelog non sembra presentare particolari novità oltre a quelle già menzionate, anche se siamo sicuri che i 243,2MB di peso non includano esclusivamente le ultime correzioni rilasciate da Google ma anche diversi fix della personalizzazione Sony.

La casa giapponese si prepara ad annunciare la sua nuova serie di top di gamma 2019 nel corso del Mobile World Congress che si terrà tra pochi giorni a Barcellona. Questa sarà l'occasione giusta per conoscere di persona il tanto atteso Xperia XZ4, uno smartphone molto interessante, basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 855 e un nuovo display con rapporto 21:9.

(aggiornamento del 13 febbraio 2019, ore 21:56)