UEL, Spalletti: “Tutte le attenzioni sono rivolte alla partita” – Inter Official Site

VIENNA – Conferenza stampa della vigilia per mister Luciano Spalletti, che dalla sala stampa dell'Allianz Stadion di Vienna ha risposto alle domande dei giornalisti a 24 ore da Rapid Vienna-Inter: "Il Rapid è una squadra che ha carattere, ha vinto a Mosca contro lo Spartak su un campo che conosco molto bene. Hanno passato il turno in un girone difficilissimo, si fanno loro i complimenti ma allo stesso tempo noi siamo venuti per fare risultato, per vincere la partita".

"Il discorso su Mauro: abbiamo una partita importantissima davanti, tutte le attenzioni vanno messe in funzione di questa partita. È stata una scelta difficile e dolorosissima perché conosciamo il valore di Mauro, ma è una scelta condivisa con tutte le componenti della società ed esclusivamente per il bene dell'Inter. Ci sono delle cose attorno al ragazzo che andavano messe a posto, ora tutte le attenzioni vanno rivolte a questa partita difficile".

"Per domani abbiamo un attaccante altrettanto forte, il soprannome di Toro non è casuale, ne avremo bisogno da subito domani e ci aspettiamo da lui e da tutti gli altri la stessa forza e lo stesso contributo che hanno sempre dato per farci essere qui a giocare questa competizione".

 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版