Amici 18, Alessandro Casillo scompare misteriosamente dal talent e viene rimosso ovunque – Trash Italiano

I fan di Amici di Maria De Filippi oggi non hanno potuto non notare l’assenza dell’allievo Alessandro Casillo, assenza già annunciata nella giornata di ieri grazie alle anticipazioni.

Il ragazzo infatti non è apparso nell’ultima puntata del pomeridiano, ma la cosa curiosa è che, durante la trasmissione, non è mai stato menzionato (neanche nelle grafiche).

Il web ha provato quindi a capirci di più ed ha raccolto alcuni indizi che potrebbero far intuire il ritiro improvviso e inaspettato del ragazzo. Casillo sarebbe stato avvistato, prima della registrazione, fuori dagli studi Elios in lacrime.

Non è finita qui: in puntata è stata mostrata una schermata con gli allievi non ancora ammessi al serale, ma Alessandro non è presente tra questi.

Anche su Instagram l’account ufficiale del programma ha pubblicato una foto dei ragazzi rimasti in gara, ed anche in questo caso Casillo non appare (in una foto caricata poco prima e successivamente rimossa invece era presente).

Infine, andando sul sito ufficiale WittyTv, nella sezione Allievi, Casillo non risulta più nell’elenco: ci sembra dunque molto probabile il suo ritiro dal talent. Quali saranno le motivazioni?