È giallo ad Amici 2019: sparisce Alessandro Casillo, assente in studio e perfino su Witty – Fanpage.it

È giallo ad Amici 2019. Sembrerebbe essere sparito senza alcuna spiegazione Alessandro Casillo, cantante di questa stagione del talent show. Il giovane artista, che non aveva ancora ottenuto la maglietta verde per il serale, non ha partecipato alla puntata pomeridiana di sabato 16 marzo 2019, la penultima di questa stagione. Maria De Filippi non lo ha mai nemmeno nominato, né sono arrivate da altre parti motivazioni sufficienti a spiegare la sua assenza.

La sua foto sparita da Witty

E non solo. La foto di Alessandro – lo si può verificare da qui – è sparita dal sito Witty Tv. Il cantante non compare più tra gli allievi di questa edizione, benché ufficialmente non sia mai stato eliminato. Non c’è traccia alcuna di Casillo nemmeno nel collage comparso sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, realizzato invece con le foto di tutti gli allievi ammessi al serale e con quelli che ancora concorrono alla corsa all’ultima maglia messa a disposizione dalla produzione.

I fan di Casillo e non solo sembrano allarmati da questa assenza, soprattutto perché ufficialmente nessuno ha spiegato in che modo stiano le cose, né se Alessandro concorre ancora al serale. Va detto, però, che la situazione di Casillo appariva delicata già prima di questa misteriosa sparizione. Erano pochi, infatti, i professori disposti a votare per permettergli di accedere alla fase finale del talent show. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Casillo sarebbe stato visto allontanarsi in lacrime da Cinecittà, trasportando la sua valigia. Per il momento, dal diretto interessato non è arrivata alcuna spiegazione. Il cantante si è limitato a postare su Instagram una foto che risale a poche ore fa. Nella didascalia c’è scritto solo “Sorridere”. Cos’è accaduto ad Alessandro Casillo?