Torino-Bologna 1-3, fine primo tempo: sintesi, gol ed highlights

Torino-Bologna è l’ultima gara di questo sabato di anticipi di Serie A, che si chiude con un’interessante sfida tra il Torino di Walter Mazzarri ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Torino-Bologna, primo tempo

Ad aprire le marcature è Cristian Ansaldi al 6′, esterno a tutta fascia del Torino che dallo schema da calcio d’angolo segna con un tiro precisissimo deviato da Pulgar. Poco dopo verrà assegnato l’autogol proprio del mediano del Bologna.

Al 22′ Blerim Dzemaili abbandona il campo a causa di un infortunio, il centrocampista prova a giocare ma non riesce e chiede il cambio. Dentro Poli.

Al 29′ è il Bologna a segnare con Poli, che nell’area piccola insacca con la testa un cross preciso che pioveva dalla fascia e porta tutto sull’1 a 1.

Prima della fine del primo tempo è proprio Pulgar, autore dell’autogol, a battere il rigore assegnato dopo la Var che porta il risultato sul 2 a 1 per gli ospiti al 35′.

Torino-Bologna, secondo tempo

Nella ripresa è Orsolini a battere tutti nell’area piccola e battere Sirigu con un tiro preciso e potente, portando il risultato sul 3 ad 1 per gli uomini di Mihajlovic.