A C’è Posta per te Julia Roberts “woman” ma non tanto “Pretty” – ilGiornale.it

Il colpaccio Maria De Filippi lo ha fatto, portando per l’ultima puntata di “C’è Posta per te” il premio Oscar Julia Roberts, e di sicuro la sua presenta avrà fatto lievitare gli ascolti alle stelle. Però, chi si aspettava di veder arrivare il sexy symbol di “Pretty Woman", è rimasto sicuramente deluso, perché si è invece presentata una delle concorrenti di “Ma come ti vesti?”.

L’abito scelto per partecipare alla trasmissione, ha letteralmente fatto gridare all’orrore la maggior parte del pubblico. "Ma con tutti i soldi che ha preso un altro vestito no?" è stato uno dei commenti più leggeri sui social. Ballerine ai piedi, pantaloni rosa antico, maglioncino senza maniche con indefiniti cagnolini e pupazetti e ciliegina sulla torta la camicia a collo alto tempestata di pietre dure, su cui, tanto per rifinire il tutto la Roberts ha messo una collana girocollo formata da una conchiglia gigante (avete presente i lavoretti per la festa della mamma?) ecco proprio quelli.

Di sicuro, pensiamo che l’abito sarà di qualche stilista famoso, ma ci chiediamo se l’insieme sia stato scelto durante un black out, o se i tre pezzi siano stati sorteggiati e poi messi a forza insieme.

Facendo il paragone poi con l’elegantissimo abito nero top e pantaloni di Maria De Filippi, il suo outfit ha fatto gridare all’orrore. Per fortuna a salvarla c’è stato l’immancabile sorriso che ha fatto innamorare il fortunato telespettatore a cui era riservata come sorpresa, ma per il resto il look era da mettersi le mani nei capelli.

E se si presenta ad una trasmissione di prima serata vestita in questo modo, ci chiediamo come sia vestita di prima mattina o come vada a fare la spesa, una cosa da far venire l’infarto ad Enzo Miccio. Speriamo infatti che la prossima volta venga invitata a “Ma come ti vesti”, una rivisitatina al look non gli farebbe male.