“Adriese in campo solo per vincere”

La capolista torna in campo dopo la sosta. Tutto è pronto per lo scontro di domani allo stadio “Luigi Bettinazzi” di Adria tra i locali e la formazione friulana del Cjarlins Muzane.

Una formazione di valore che in questo momento sta facendo bene sia per la sua solidità difensiva, sia per quanto per quanto concerne la fase offensiva, con Kabine che è in grande spolvero. Dal canto suo, la squadra di mister Michele Florindo deve riprendere la marcia dopo il pareggio esterno sul campo del Trento e cercare in tutte le maniere di ottenere una vittoria che la mantenga in testa alla classifica.

Con Busetto ancora fermo ai box, l’allenatore granata schiererà con molta probabilità Kerezovic in porta, Anostini a destra e Boldrin a sinistra, mentre centralmente ci sarà la solita coppia Meneghello-Boscolo Berto; a centrocampo, torna il trio costituito da Pagan, Boreggio e Delcarro. In attacco continua il ballottaggio tra Santi e Buratto: uno dei due infatti affiancherà Marangon e Aliù per completare il tridente offensivo.