C’è Posta per Te, Marianna e Carmine: ecco come è andata a finire – Blitz quotidiano

C'è Posta per Te, Marianna e Carmine: ecco come è andata a finire

C’è Posta per Te, Marianna e Carmine: ecco come è andata a finire

ROMA – Marianna, protagonista di una delle storie dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te”, la giovane ragazza che ha cercato con l’aiuto di Maria De Filippi di recuperare il rapporto con l’ex fidanzato Carmine, alla fine non è tornata a vivere a Conca della Campania. Quindi, almeno secondo le prime informazioni, non sembra sia finita bene tra i due. La donna, infatti, ancora vive e lavora a Roma.

I due, Carmine e Marianna, dopo essersi fidanzati ai tempi del liceo, si erano lasciati al termine di una storia lunga dieci anni. Storia finita perché Marianna, dopo essersi laureata, si era spaventata di fronte alla possibilità di dover vivere in campagna da Carmine.

D’altronde Carmine, l’ex fidanzato di Marianna, era stato chiaro in trasmissione:

“Io sono sempre stato molto deciso. Fin da quando stavamo insieme da sei mesi, le ho detto che io avrei sempre voluto vivere lì. Forse lei ha tentato il concorso perché voleva fuggire, non voleva stare giù. Già da un anno e mezzo eravamo distanti. Io non ce l’ho con lei. Da noi chi non ha un lavoro se ne va, lo capisco. Mi chiedo: se fosse entrata in Finanza, sarebbe tornata da me? Io l’ho sempre spinta a fare quello che ha fatto. Non accetterei mai che lei rinunciasse al lavoro per me. I problemi sono altri. Io ho solo una grande passione: gli animali, e in modo particolare i cani. Ne ho 28, a lei non sta bene questa cosa. Lei mi ha sempre sottovalutato. Sostiene che le mie scelte erano condizionate dalla famiglia, invece io ho sempre ragionato con la mia testa. Io sto bene e non voglio che la persona al mio fianco non sia bene o debba rinunciare a delle cose per me”.

Fonte: C’è Posta per Te.