FORMELLO – Marusic in vantaggio su Romulo, rebus per il terzo di difesa. In attacco…

marusic
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco il report dell’allenamento di rifinitura della Lazio in quel di Formello, alla vigilia del match di campionato contro il Parma

Questo pomeriggio la Lazio, alla vigilia del match contro il Parma, si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento di rifinitura. Con l’assenza di Immobile per squalifica, toccherà al tandem Correa-Caicedo guidare l’attacco, mentre Luis Alberto, anche nelle prove tattiche odierne, si è mosso come mezzala. Inzaghi potrebbe anche inserirlo, insieme a Milinkovic, ai lati di Leiva, ridando forma alla Lazio fantasia. L’allenatore, poi, dovrà tenere in considerazione l’alto numero di diffidati che, rimediando un’ammonizione domani all’Olimpico, salterebbero il big match contro l’Inter.

SCELTE – Sulle fasce agiranno Lulic e, con tutta probabilità, Marusic, in vantaggio su Romulo. In difesa, mentre sono confermati Acerbi e Radu, sono in concorrenza per la terza maglia Luiz Felipe, Bastos e Patric. Wallace dovrebbe essere convocato da Inzaghi, mentre continua ad essere out Berisha, vicino al rientro. Possibile prima chiamata per Capanni, attaccante classe 2000 in forza alla Primavera.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Durmisi, Romulo, Parolo, Badelj, Neto, Capanni. All.: Inzaghi.