La Primavera asfalta il Pontedera e vola agli ottavi: ecco l'avversaria

La Primavera del Sassuolo batte 6-0 il Pontedera nella terza ed ultima partita del girone della Viareggio Cup, si posiziona al primo posto del raggruppamento e vola agli ottavi di finale, dove affronterà i portoghesi del Braga (vincitore del girone insieme a Inter, Cagliari e APIA Tigers). Dopo l’1-0 con il Benevento che giovedì ha sorpreso i ragazzi di mister Turrini, i neroverdi mettono in chiaro le cose nel primo tempo grazie alle reti di Pellegrini e Mattioli (24′ e 27′), che si ripetono nella ripresa (54′ e 66′) insieme a Masangu (52′) e Oddei (76′). Sassuolo che vola dunque tra le migliori sedici squadre della competizione: l’ottavo di finale con il Braga è in programma martedì 19. A seguire, il tabellino di Sassuolo-Pontedera (www.mondoprimavera.com).

LEGGI ANCHE > LE PAGELLE DI SASSUOLO-SAMPDORIA 3-5: BOGA PREDICA NEL DESERTO

SASSUOLO-PONTEDERA 6-0

Marcatori: 24′, 54′ Pellegrini (S), 27′, 66′ Mattioli (S), 52′ Masangu (S), 76′ Oddei (S)

Sassuolo: Turati, Kwabena (81′ Agnelli), Aurelio (60′ Ahmetaj), Pilati, Oddei, Marginean (71′ Merli), Pellegrini, Viero (60′ Artioli), Masangu, Mattioli (81′ Giordano), Ferraresi (81′ Bellucci). A disp: Montanari, Ghion, Fiorini. All: Turrini.

Pontedera: Bianchi, Tamas, Bini, Belli (45′ Danieli), Carelli (45′ Giuliani), Balloni, Micheletti (68′ Di Cunzolo), Bardini (45′ Bisconti), Biagioni (45′ Nannelli), Marini (62′ Berti), De Carlo (80′ Cirri). A disp: Raco, Esperto, Zaccanti, Del Fiore, Ciabattini, Bianchi, Ciarletti. All: Costa.

Ammoniti: 78′ Ahmetaj (S), 90′ Giordano (S).

Arbitro: Sig. Perri di Roma.

GUARDA ANCHE:




POTREBBE INTERESSARTI: