La Rappresentativa Serie D vince, nuovo rinvio per l'Avellino

Avellino.  

A Quarrata, in provincia di Pistoia, battendo la Salernitana Primavera con il finale di 2-0, la Rappresentativa Serie D ha chiuso con 7 punti al primo posto del girone 10 del torneo di Viareggio, qualificandosi agli ottavi di finale.

L’Avellino, dunque, non ha più dubbi: recupererà la gara casalinga contro l’Aprilia mercoledì 27 marzo con calcio d’inizio alle 14:30, a meno che la rappresentativa della LND non arrivi fino alla finale della Coppa Carnevale, in programma lo stesso giorno, determinando, in tal caso, il terzo rinvio della gara contro i laziali. Per i biancoverdi, che questo pomeriggi,  al “Partenio-Lombardi”, hanno sfidato in amichevole il Frosinone Primavera per non perdere il ritmo partita, la ripresa del campionato è così fissata alle 14:30 di domenica 24 marzo, a Colleferro, contro la Vis Artena.


Tornando al test pomeridiano, i lupi hanno avuto vita facile contro la formazione giovanile ciociara, vincendo con un rotondo 5-0: ad aprire le mercature Sforzini, con un tocco sotto al minuto di gioco numero 19; raddoppio al 32′ firmato da Dondoni, che ha approfittato della sosta per recuperare da una fastidiosa pubalgia. In avvio di ripresa, via alla girandola delle sostituzioni: gran diagonale mancino di Parisi al 50′ per il momentaneo 3-0; gol di Di Paolantonio, su calcio di rigore, al 70′ e di Alfageme,a quattro giri di lancette dal novantesimo, per blindare il pokerissimo finale. Domani l’attenzione irpina sarà totalmente rivolta a Flaminia – Sassari Latte Dolce e, soprattutto, a Lanusei – Monterosi (valdie per la trentunesima giornata del girone G, ndr) con Bucaro e i suoi ragazzi che non potranno fare altro che augurarsi un passo falso della capolista. Rinviata, sempre per il torneo di Viareggio, anche Albalonga Trastevere.


Screenshoot: pagina Facebook LND.