Poker Mozzanica nel derby, l'Orobica ne prende quattro

maegan kelly

Quattro reti per l’Atalanta Mozzanica nel derby bergamasco, doppietta di Kelly

Oggi pomeriggio è andato in scena il derby ‘woman’ di Bergamo, tra Atalanta Mozzanica e l’Orobica. Ad aggiudicarselo, la squadra allenata da Ardito con un perentorio 4-0. Tutte le marcature sono arrivate nella ripresa: al 15′ è Kelly, con un tiro al volo, ad aprire le danze dopo un’azione prolungata. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi con Martinovic, brava ad eludere un’avversaria e superare la porta ospite. Il terzo gol è siglato al 45′ da Scarpellini, lesta a ribattere a rete una conclusione finita sulla traversa. La quarta ed ultima rete è ancora una volta di Kelly, nel terzo minuto di recupero, dopo un rimpallo.





Di seguito, il tabellino della gara:

ATALANTAMOZZANICA-OROBICA 4-0

RETI: st 15’ Kelly (A), 25’ Martinovic (A), 45’ Scarpellini (A), 48’ Kelly (A)
ATALANTAMOZZANICA (4-3-3): Lemey; Lazzari, Vitale, Piacezzi, Jordan; Colombo, Stracchi, Re (33’st Fusar Poli); Kelly, Martinovic (27’st Pellegrinelli), Caccamo (16’st Scarpellini). A disp. Salvi, Ghisi, Mandelli, Marchesi. All. Ardito.
OROBICA (3-5-2): Bettineschi; Vavassori, Brasi, Gaspari (24’st Visani); Viscardi (5’st Fodri), Czeczka, Poeta, Barcella, Zamboni; Foti (16’st Assoni), L. Merli. A disp. G. Milesi, M. Milesi, Segalini, Parsani. All. Marini.
ARBITRO: Rispoli di Locri
NOTE: ammonite Re (A) e Zamboni (O) per gioco scorretto. Recupero tempo: pt 2’, st 4’