Tennis, ATP Finals a Torino, Sbrollini: “Contentino per Torino e M5S, si parli di Olimpiadi invernali

daniela-sbrollini
Tennis, Atp Finals, Sbrollini: “M5S e Lega si spartiscono tutto. Anche lo sport”

Tennis ATP Finals Torino– La senatrice Daniela Sbrollini (PD) si è espressa sulla candidatura di Torino a sede delle ATP Finals. Parole dure ed incisive quelle della donna, che non risparmia nessuno nel suo discorso.

MS5 e Lega si spartiscono tutto. Anche lo sport. Ovviamente chi paga? Il cittadino naturalmente“, dichiara la Sbrollini, appartenente al Partito Democratico. ” E’ evidente che questa scelta del Governo sa di riparazione. Del resto, se, dopo tanti tentennamenti e ancora più polemiche, Milano-Cortina (vedi Lega) ha vinto il ballottaggio nazionale e sta portando avanti la candidatura per l’organizzazione dell’Olimpiade invernale 2026, adesso tocca il contentino a Torino ( e ai 5 stelle)“, prosegue la senatrice.

E’ molto interessante che in Italia possa arrivare l’ATP Finals, è una proposta sportiva di alto profilo agonistico e spettacolare“, continua la Sbrollini. “Il Governo ha stanziato i 78 milioni di euro che servono come garanzia e che potrebbero non bastare, viste le forti concorrenti asiatiche (Tokyo e Singapore) ed europee (Manchester)“.

ATP Finals a Torino, Sbrollini: “Le promesse di Salvini non bastano da sole”

Il problema piuttosto è un altro. Vorremmo che le Olimpiadi invernali di Milano-Torino avessero un vero e concreto sostegno dal Governo. Invece di finanziamenti non si sente ancora parlare in termini di certezze. Solo le promesse di Salvini, che da sole non bastano“, conclude la donna.

201807170417_300x250_sport_estate Sport Politics Tennis

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI