The Voice, ecco i coach a capo delle squadre: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e Gigi D'Alessio

2019-03-16, di Gaia Catalani

In arrivo grandi novità nel programma The Voice of Italy. La conduttrice Simona Ventura ha annunciato i nomi dei quattro cantanti che faranno parte della giuria e avranno come ruolo quello del coach; guideranno, quindi, i concorrenti verso le diverse fasi del talent. Ecco di chi si tratta.

La Ventura ha annunciato pubblicamente, sul suo account Instagram, i quattro nomi completando quindi la rosa di allenatori: ““Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″. 

Inizialmente si era ipotizzato il nome del noto trapper Sfera Ebbasta come quarto coach di The Voice ma l’iniziativa non è mai effettivamente decollata, probabilmente ad aver contribuito alla scelta di un altro nome, sarebbero stati i tragici eventi di Corinaldo. Sulla vicenda ci fu un intervento anche di Carlo Freccero, durante un’audizione in Commissione di Vigilanza Rai: “Tutto ciò che è politicamente scorretto devo lasciarlo fuori dalla Rai? Il politicamente corretto può essere un criterio dominante per includere o escludere persone? Siete voi che dovete regolarlo”.

Comments

commenti