Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Blanca è malata, muore? – Kontrokultura

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Blanca è malata, muore?
Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Blanca è malata, muore?

Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 17 al 22 marzo 2019 rivelano che gli abitanti del quartiere spagnolo ci terranno compagnia con altre (dis)avventure. Intrighi e nuove verità verranno alla luce. Blanca scopre di avere la stessa malattia di Diego mentre, Susana cade in rovina. Ma non è tutto, Arturo si risveglia dal coma ma…

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 22 marzo 2019

Il poliziotto corrotto si presenta a casa di Ramon. Lolita ne resta sconvolta e, subito dopo, capisce che quel militare è in combutta con Belarmino. L’ex cameriera, in seguito, ha un faccia a faccia con Sepulveda il quale le dirà dove trovare il perfido Belarmino. Nel frattempo arrivano liete notizie, Felipe si rimette completamente e finalmente torna a casa da Celia.

Una Vita anticipazioni: il figlio di Blanca è di Diego?

Diego versa in pessime condizioni ma per fortuna Samuel lo aiuta donandoli del sangue. Nonostante l’astio che scorre tra i due fratelli, il marito di Blanca mette da parte ogni risentimento. Ma l’intossicazione dell’Alday è abbastanza grave.

Ursula prova a sabotare la trasfusione di Diego ma per fortuna va tutto a buon fine. Blanca sta poco bene e Samuel la spinge a farsi visitare. Dopo gli esami si scopre che anche la giovane Dicenta ha un’intossicazione da mercurio. Che il bambino che porta in grembo sia di Diego?

Susana vende la sartoria, Elvira e Simon si baciano

Susana cade in miseria dopo aver perso tutti i soldi investiti per la realizzazione del manto papale. I vescovi, infatti, ritirano l’ordine. La sarta, sull’orlo della rovina, mette in vendita la sartoria. A comprare il locale sarà la perfida Ursula!

Elvira, affranta per suo padre, si riavvicina a Simon. Adela fa finta di non notare questo riavvicinamento. La figlia del colonnello chiede perdono all’ex maggiordomo e si dice dispiaciuta per i problemi causati. Lui la guarda intensamente e poi la supplica di non lasciare Acacias 38 in quanto ne soffrirebbe.

Ma Elvira è decisa ad andarsene al convento. Ad un certo punto, i due giovani si baciano ma saranno visti da Adela. Intanto, Arturo si risveglia dal coma ma non riesce a parlare. Cosa è successo al colonnello? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.